Cessione Sampdoria: le ultime sull'incontro con Banca Sistema
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: le ultime sull’incontro con Banca Sistema

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: incontro a Milano tra Banca Sistema, il trustee Vidal e il CdA blucerchiato. Ecco di cosa si è discusso

È avvenuto oggi, a Milano, l’incontro tra Banca Sistema, Gianluca Vidal e il CdA della Sampdoria. Come riportato da Primocanale non è ancora stato completato il piano per la composizione negoziata della crisi da presentare alla Camera di Commercio di Genova. Nel frattempo, la società blucerchiata sta cercando una soluzione ai problemi finanziari insieme alle banche. Alla riunione era presente anche il trustee Vidal, che ha fornito ai dirigenti doriani un aggiornamento sulla possibile cessione del club. Confermata la presenza di alcuni soggetti, che dal dicembre scorso hanno manifestato interesse. Smentiti, invece, proclami e promesse fatte da Francesco Di Silvio per conto dello sceicco Khalid Faleh Al Thani: il bonifico annunciato mesi fa non è ancora arrivato. E, com’è noto a (quasi) tutti, non arriverà mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.