Cessione Sampdoria, incontro a Ginevra.Ma senza sceicco
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, il gruppo Al Thani si incontra a Ginevra. Ma senza sceicco

Pubblicato

su

Il comunicato del CdA della Sampdoria ha spinto gli intermediari del gruppo Al Thani a veicolare info “positive” sulla trattativa

Gli intermediari dello sceicco Khalid Faleh Al Thani si sono attivati. Dopo la pubblicazione del comunicato da parte del CdA della Sampdoria, hanno immediatamente iniziato a spargere aggiornamenti positivi sull’esito della trattativa. Francesco Di Silvio ha fatto filtrare che ci sarà il sostegno di Banca Rothschild e che ci sarà un incontro “decisivo” a Ginevra nella giornata di domani, summit al quale però non parteciperà lo sceicco Al Thani. C’è grande ottimismo da parte degli intermediari sul fatto di essere in vantaggio rispetto a qualsiasi altro fondo ma, come precisato da Gianluca Vidal, solo l’effettivo trasferimento dei fondi può dare il via all’iter. E fino a ieri nulla è cambiato rispetto a due mesi fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.