CdA Sampdoria: chiesto l'aumento di capitale alla famiglia Ferrero
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria: chiesto l’aumento di capitale alla famiglia Ferrero. Le ultime

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria ha chiesto un aumento di capitale alla famiglia Ferrero per salvare i conti del club blucerchiato

Il CdA della Sampdoria ha chiesto un aumento di capitale alla famiglia Ferrero per salvare i conti del club blucerchiato, in vista del 16 dicembre quando scadrà il tempo massimo per i versamenti fiscali. Servono circa 30 milioni di euro, cifra che difficilmente Vanessa Ferrero (socia di maggioranza della società) potrà garantire nel prossimo futuro. Ecco che si defila un altro scenario, come suggerito dal trustee Gianluca Vidal: ossia l’ipotesi di cercare un terzo soggetto che si occupi dell’aumento di capitale. L’operazione richiederebbe comunque molto tempo, in quanto andrebbe fatta un’analisi aggiornata della situazione finanziaria della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.