Cessione Sampdoria, nuovo incontro a Milano con Banca Sistema: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, nuovo incontro a Milano con Banca Sistema: le ultime

Pubblicato

su

Nuovo incontro a Milano tra il CdA della Sampdoria e Banca Sistema, possibile anche la presenza di Lazard: le ultime

Si naviga a vista in casa Sampdoria. Superato lo scoglio relativo al pagamento degli stipendi, la prossima scadenza è fine mese con la rata del maxi-debito con il Fisco. E poi avanti verso il prossimo grande ostacolo: la trimestrale di maggio. Il CdA della Sampdoria è atteso oggi a Milano per un nuovo incontro con Banca Sistema che sta curando, per conto di Massimo Ferrero, l’operazione “bond riconvertibile”.

I contratti saranno presto sottoposti ai sottoscrittori e si capirà se l’interesse per la Sampdoria è vivo. In assenza della sottoscrizione sarà impossibile per l’attuale proprietà procedere a una ricapitalizzazione entro la fine della stagione. A quel punto solo la cessione potrebbe salvare il club doriano dal fallimento. Per questo motivo all’incontro odierno potrebbe partecipare anche Banca Lazard per aggiornare il CdA sugli ultimi soggetti avvicinatisi al club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.