Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Una cordata più avanti delle altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Una cordata più avanti delle altre»

Pubblicato

su

La Repubblica traccia il profilo della cordata interessata alla Sampdoria che sarebbe più avanti nelle trattative

L’identikit della cordata interessata alla Sampdoria, che sarebbe più avanti rispetto a tutte le altre in corsa, è stato delineato da La Repubblica Genova nell’edizione odierna. Ottimismo per un accordo e un passaggio di proprietà entro la fine di agosto. L’analisi del quotidiano cittadino.

L’INDISCREZIONE«Da quanto abbiamo potuto raccogliere, filtra comunque un maggiore ottimismo su un possibile passaggio della proprietà, perlomeno a livello di contratto preliminare, addirittura entro la fine di agosto. Con una delle cordate, di estrazione statunitense, pare sia già stato perfezionato uno scambio di documentazione tra le parti e finora tutto sta procedendo nella direzione giusta, come se esistesse una forte determinazione a portare avanti l’operazione in tempi rapidi».

RISERVATEZZA – «Il nominativo in questione non è ancora trapelato, ovviamente le parti sono legate da un patto di riservatezza molto stretto. Sembra che si tratti di una realtà finanziariamente molto forte, tra le prime nel suo comparto, con una presenza praticamente a livello mondiale».

PETRACHI – «Non trapelano ulteriori dettagli, solo che non si tratta di un fondo tipo Elliott, ma di un investimento meno speculativo. Questa realtà avrebbe già scelto Petrachi come direttore sportivo, a conferma della volontà di ripartire su basi solide e di contatti con l’ambiente del calcio italiano. Ora bisogna capire cosa succederà nei prossimi giorni. Oggi ben poco, è il 4 luglio, la festa preferita degli americani, la celebrazione della Dichiarazione dell’Indipendenza. Tutti sono in vacanza, ma da domani si ripartirà con il tormentone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.