Cessione Sampdoria: chi è Mehdi Hani? Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: chi è Mehdi Hani? Il socio di Di Silvio che ha veicolato la lettera di Al Thani

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, chi è Mehdi Hani? Il socio di Di Silvio che ha veicolato la lettera scritta da Al Thani

La nota di Al Thani, sceicco interessato all’acquisto della Sampdoria, ha creato molto stupore nei tifosi blucerchiati. È stata accolta positivamente dalla maggior parte dei sostenitori, ma resiste ancora una residua parte di scettici che guarda con sospetto alle modalità di trasmissione delle parole dello sceicco. La prima domanda è relativa all’identità di chi ha veicolato la lettera: Mehdi Hani.

Chi è Mehdi Hani? È il socio tunisino di Franco Di Silvio, nella società Virtuoses Pictures Sa, che ha interessi nel mondo del cinema. Ha creato la HM Partners nel 2016, che ha prodotto la lettera di Al Thani e funge da intermediario presso Gianluca Vidal, e ha anche una terza società la Toutfinance Sarl, attiva nel ramo economico. Tutte e tre le società hanno la sede al medesimo indirizzo: Rue de Fort-Barreau 15 a Ginevra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.