Cessione Sampdoria, un miliardo di garanzie da Al Thani: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, garanzie per un miliardo di euro da Al Thani. Vidal attende il bonifico

Pubblicato

su

Lo sceicco Faleh Al Thani, tramite Francesco Console, avrebbe dato evidenza a Gianluca Vidal di garanzie personali per un miliardo di euro

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Lo sceicco Faleh Al Thani, tramite ovviamente l’escrow agent Francesco Console, avrebbe dato evidenza di avere garanzie finanziarie e immobiliari personali pari a un miliardo di euro. Gianluca Vidal, trustee della Sampdoria, non ha voluto commentare e non lo farà fino a che non avrà il deposito dei 40 milioni di euro sull’escrow account. Il primo passo per comprare la Sampdoria è quello, il bonifico sul conto e che si sappia da dove proviene il denaro. Console, nel frattempo, ha rivelato che a breve avranno l’esclusiva sulla trattativa e faranno accesso alla data room per la due diligence.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.