Futuro alla Sampdoria per Console? Idea per CdA degli Al Thani
Connettiti con noi

News

Futuro alla Sampdoria per Console? Idea per il futuro CdA degli Al Thani

Pubblicato

su

La trattativa per la cessione della Sampdoria è in mano a due soggetti: Gianluca Vidal e Francesco Console. Il secondo potrebbe entrare nel CdA

Passati in secondo piano gli intermediari francesi Mehdi Hani e Imad Aounallah, ora i riflettori sono tutti su Francesco Console. È lui la figura di spicco del momento nella trattativa per la cessione della Sampdoria in qualità di “escrow agent” incaricato di compiere gli ultimi passaggi chiave con il trustee Gianluca Vidal. A quanto riporta Il Secolo XIX, la sua scalata alla Sampdoria non si limiterebbe a traghettare il club doriano nelle mani dello sceicco Faleh Al Thani. Si vocifera che potrebbe entrare a far parte del primo CdA della nuova proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.