Cessione Sampdoria, negli Usa sono sicuri: è più di una lettera
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, negli Usa sono sicuri: è più di una lettera

Pubblicato

su

Dagli Stati Uniti filtra ottimismo dopo la pubblicazione della lettera di intenti: si tratta davvero di un precontratto tra Ferrero e Vialli?

Il comunicato ufficiale diramato dalla Holding Max è stato oggetto di numerose interpretazioni. C’è chi pensa sia congiunto al gruppo di Gianluca Vialli e chi invece unilaterale, ma a sorprendere è il clamoroso punto di vista che filtra dagli Stati Uniti. Come reso noto dal Secolo XIX, negli States si dicono ottimisti circa il closing societario perché quella scritta e diffusa non sarebbe soltanto una lettera di intenti.

Secondo la cordata composta da Jamie Dinan e Alex Knaster, si tratterebbe di un comunicato volutamente leggero per lasciare un margine alla negoziazione dei dettagli. Insomma: una sorta di precontratto, il cui contenuto comprenderebbe anche cifre, clausole e bonus ben definiti. Non ci sono dubbi, invece, sulla firma. O verrà messa nero su bianco a settembre oppure l’intera operazione sarà destinata a saltare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.