Cessione Sampdoria, inizia la negoziazione con Cerberus: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, inizia la negoziazione con Cerberus: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, inizia la negoziazione con Cerberus-Redstone: tutti i dettagli della manifestazione d’interesse

L’argomento caldo in casa Sampdoria resta quello della cessione del club. A quanto riporta Il Secolo XIX, nella giornata di ieri la manifestazione di interesse da parte di Cerberus-Redstone è arrivata sul tavolo del trustee, Gianluca Vidal, e dell’Advisor, Lazard.

All’interno, sempre come riporta il Decimonono, ci sarebbe anche un valore dell’offerta o una forbice di valori. La cordata anglo-americana avrebbe anche chiesto al trustee di poter godere dell’esclusiva, ma non gli sarebbe stata concessa. Contatti da parte dei due manager, Mark Alexander e Toni Alquezar, con il CdA della Sampdoria per approfondire alcuni temi legati alle infrastrutture. Questa fase precede quella della due diligence approfondita, chiusa invece quella macroeconomica-business.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.