Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, no al piano di Barnaba: Ferrero va avanti da solo

Pubblicato

su

Un uomo solo al comando, Massimo Ferrero ha deciso di non aprire ad altri soci: l’ex presidente della Sampdoria non molla

Massimo Ferrero vuole andare avanti da solo. È convinto di riuscire a reperire la finanza esterna per riprendere il controllo della Sampdoria. Servono una cinquantina di milioni di euro e, con una operazione stile Oaktree-Inter, mettendo a pegno una percentuale di azioni, è convinto di spuntarla. Secco rifiuto all’ingresso di nuovi soci, secco rifiuto alla proposta di Alessandro Barnaba che avrebbe messo al sicuro la Sampdoria. L’ex presidente va avanti da solo e non molla. Per quanto riguarda il nuovo piccolo azionista blucerchiato si è intrattenuto in un lungo colloquio con Gianni Panconi a margine dell’assemblea andata a deserta ieri a Milano.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.