Cessione Sampdoria, non solo Vidal e Panconi: c'è un uomo di Garrone
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, non solo Vidal e Panconi: c’è un uomo di Garrone

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Vidal e Panconi vagliano i potenziali acquirenti. A lavoro anche Costaguta, uomo di Garrone

Il presidente Massimo Ferrero ha sempre dichiarato che la Sampdoria non è in vendita, a meno che non arrivi un’offerta che soddisfi le sue pretese economiche. Il numero uno doriano è saldo al timone della società e pronto a circondarsi di nuovi consiglieri, che verranno nominati nel prossimo CdA.

Non cessano le voci di una possibile cessione e, come riporta il Secolo XIX, tre professionisti sarebbero a lavoro in tal senso. Tra i nomi c’è quello di Marco Costaguta, uomo di San Quirico a testimonianza che (al netto delle esternazioni) Edoardo Garrone starebbe monitorando la questione cessione. Costaguta, assieme a Gianluca Vidal e Gianni Panconi, starebbe vagliando le proposte di eventuali acquirenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.