Cessione Sampdoria, nuovi rumors e smentite: la situazione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, nuovi rumors e smentite: la situazione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il possibile inserimento del club a garanzia nel piano di rientro apre a diversi scenari: la situazione

Nelle ultime ore si stanno facendo più insistenti le voci di di una imminente vendita della Sampdoria. Questo in concomitanza con la procedura davanti al Tribunale Fallimentare di Roma che dovrà mettere al vaglio dei creditori il piano di rientro per Eleven Finance e Farvem e che potrebbe riguardare il club nel caso in cui sia messo a garanzia del credito.

LEGGI ANCHE – Ferrero, pronto il piano di rientro: Sampdoria a garanzia

A quanto riporta il Secolo XIX, è emerso nuovamente il nome di Massimo Zanetti, patron della Segafredo già accostato a luglio. L’ex vicepresidente blucerchiato Fabrizio Parodi, in un’intervista a Telenord, avrebbe rilanciato l’idea della cordata di imprenditori genovesi con un coinvolgimento di Edoardo Garrone. Il presidente Massimo Ferrero continua con le smentite di rito. È altresì chiaro che nessun soggetto interessato alla Sampdoria si muoverà prima della definizione del percorso di rientro dal debito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.