Ferrero, pronto il piano di rientro: Sampdoria a garanzia? Le ultime
Connettiti con noi

News

Ferrero, pronto il piano di rientro: Sampdoria a garanzia? Le ultime

Pubblicato

su

Pronto il piano di rientro per Eleven Finance e Farvem. Prima passaggio in tribunale, poi al vaglio dei creditori: la Sampdoria posta a garanzia

Il piano di rientro per Eleven Finance e Farvem, società appartenenti alla galassia delle imprese del presidente Massimo Ferrero, è quasi pronto. Verrà inviato, entro i termini previsti dalla legge, al Tribunale Fallimentare di Roma e sarà posto al vaglio di legittimità del giudice delegato Daniela Cavaliere e dei commissari nominati.

LEGGI ANCHE – Ferrero: «C’è l’accordo con il CVC»

Il piano dovrà poi avere l’ok dei due maggiori creditori (Hoist, attraverso Marte e l’Agenzie dell’Entrate che detengono il 60% dei crediti). A quanto riporta il Secolo XIX, l’ipotesi principale è che la Sampdoria sia stata posta a garanzia del piano, attraverso la costruzione di un apposito trust di diritto italiano. Il percorso può durare anche più di un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.