Cessione Sampdoria, Milano Finanza: «Offerta vincolante da Merlyn»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Milano Finanza: «Offerta vincolante da Merlyn»

Pubblicato

su

Secondo il portale Milano Finanza, il fondo Merlyn avrebbe presentato un’offerta vincolante al trustee Gianluca Vidal

Si avvicina la data del 14 dicembre, data in cui è prevista l’assemblea dei soci della Sampdoria. In quella sede tra le mura degli uffici di Banca Lazard, il trustee Gianluca Vidal dovrà mettere sul tavolo le offerte finora presentate dai fondi interessati. A quanto riporta Milano Finanza, dal 10 dicembre sarebbe presente un’offerta riferibile a Merlyn di Alessandro Barnaba.

OFFERTA«Merlyn Partners si fa avanti per la Sampdoria. Secondo quanto appreso da milanofinanza.it da fonti finanziarie, sabato 10 dicembre il fondo proprietario del Lille avrebbe presentato un’offerta vincolante alla società e al consulente Lazard. Merlyn avrebbe messo sul piatto circa 50 milioni, dando disponibilità a sottoscrivere un aumento di capitale da 30 milioni e a iniettare risorse fresche per altri 20 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.