Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, offerta Di Silvio-Bonetti. Ma c’è un ostacolo da superare

Pubblicato

su

L’unica altra offerta, non vincolante, presentata per l’acquisto della Sampdoria è quella di Di Silvio e Bonetti: i dettagli

Oltre all’offerta che Cerberus e Redstone stanno per formalizzare, c’è anche la proposta di acquisto della Sampdoria, non ancora vincolante, presentata da Ivano Bonetti e Franco Di Silvio.

Come riporta Il Secolo XIX, la cifra proposta per l’acquisto della Sampdoria è di 40 milioni di euro. C’è però un ostacolo rappresentato dalla mancanza di due documenti chiave: il beneficial owner, ossia il titolare effettivo di una società, e il proof of funds, attestazione della capacità finanziaria. Di Silvio sostiene di rappresentare la famiglia degli Al Thani.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.