Cessione Sampdoria, offerta del fondo anglo-americano: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, proposta d’acquisto del fondo anglo-americano: i dettagli

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il fondo anglo-americano con alle spalle James Pallotta è pronto a formulare un’offerta: quando e come

Tiene banco la cessione della Sampdoria. Il fondo anglo-americano con alle spalle James Pallotta sembra pronto a formulare la sua proposta d’acquisto per il club blucerchiato. A quanto riporta La Repubblica, voci accreditate fissano a metà della prossima settimana l’arrivo della lettera di intenti ufficiale da parte del gruppo. Fare previsioni, come abbiamo visto con il gruppo Al Thani, è sempre rischioso. C’è poi un’altra ipotesi: al posto della lettera, indiscrezione riportata da Radio Babboleo, potrebbe perfino essere indetta una conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.