Cessione Sampdoria: Pacific Media Group interessata a una quota
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Pacific Media Group interessato a una quota: i dettagli

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Pacific Media Group interessata a una quota del club blucerchiato. I dettagli

La Sampdoria non ha più tempo da perdere. I discorsi relativi alla cessione si sono arrestati alla fase in cui i potenziali acquirenti devono formulare l’offerta vincolante. Dei tre i potenziali acquirenti interessati al club blucerchiato nessuno si è ancora fatto avanti.

Come riportato ieri da Il Sole 24 Ore, la Pacific Media Group di Paul Conway è tra i candidati all’acquisto della Sampdoria, ma per il momento avrebbe specificato di essere interessata solo a una quota della società. Per rilevarla nella sua interezza è necessario prima trovare altri investitori, non risulta pertanto abbiano avviato le pratiche per la due diligence e l’ingresso in data room.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.