Primocanale: «Di Silvio non vuole Garrone alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Primocanale: «Di Silvio non vuole Garrone alla Sampdoria». L’indiscrezione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il produttore cinematografico Di Silvio non vorrebbe Edoardo Garrone nell’azionariato della Sampdoria

Emergono nuovi particolari nella trattativa condotta da Francesco Di Silvio e Khalid Faleh Al-Thani per l’acquisizione della Sampdoria. Come riportato da Primocanale, una persona presente al gate d’imbarco all’aeroporto di Parigi avrebbe captato alcune parole proferite dal produttore cinematografico durante una telefonata. «Lo sceicco l’ho appena sentito. Garrone non lo mettiamo nell’azionariato. Ha già fatto troppi casini». Sembrerebbe chiara la volontà della potenziale nuova proprietà di tagliare i ponti con il passato ed estromettere l’ex presidente blucerchiato Edoardo Garrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.