Cessione Sampdoria, la PMG raccoglie fondi: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, la PMG raccoglie fondi: i dettagli

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, la Pacific Media Group di Paul Conway ha raccolto i capitali per l’acquisizione del club: i dettagli

La Pacific Media Group, rappresentata da Paul Conway, ha finora reperito sul mercato finanziario 75 milioni di euro, per concorrere all’acquisto della Sampdoria. Un cifra sufficiente a comprare il club, ma non a sostenerlo per lungo periodo.

Come riporta Primocanale, la cifra al momento potrebbe bastare soltanto per un’operazione “mordi e fuggi“. La società dovrebbe essere rivenduta tra un anno, ma si tratterebbe di una manovra spericolata ad alto rischio. La PMG, al momento, non ha iniziato l’analisi dei dati e nella data room predisposta dal trustee Gianluca Vidal rimangono un Fondo di investimento americano ed un gruppo di matrice orientale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.