Cessione Sampdoria, pressione di Barnaba sul CdA: la lettera
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, pressione di Barnaba sul CdA: «Abbattere il capitale sociale»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba in qualità di piccolo azionista fa pressione sul CdA della Sampdoria per abbattere il capitale sociale

Alessandro Barnaba, in qualità di piccolo azionista, ha iniziato a fare le prime mosse nell’interesse della Sampdoria. Nella giornata di ieri ha inviato una lettera al CdA blucerchiato per sollevare diverse obiezioni sull’operato. Sale la pressione su Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco, sollecitati da Barnaba ad abbattere il capitale sociale. Sarebbe infatti la strada migliore per spingere Massimo Ferrero ad accettare la sua proposta perché, come è noto, senza la risposta affermativa della famiglia Ferrero nulla può accadere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.