Cessione Sampdoria: presunta cordata genovese interessata al club
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: presunta cordata genovese interessata al club blucerchiato

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, avviata una nuova due diligence da parte di una cordata di imprenditori genovesi interessati all’acquisto del club

La Sampdoria è concentrata sulla ripresa del campionato di Serie A che la vedrà impegnata nella lotta per non retrocedere. Dopo le tante voci relative alla cessione del club susseguitesi l’estate scorsa, un inizio di stagione fatto di alti e bassi, ora la compagine blucerchiata ha come unico obiettivo quello di mantenere la categoria anche per il campionato 2020/21.

LEGGI QUI LA SMENTITA DEL PRESIDENTE FERRERO

All’orizzonte però potrebbero esserci nuovi scenari. Non è un mistero che il presidente Massimo Ferrero sia intenzionato a cedere il club davanti ad un’offerta congrua. A quanto riporta Sky Sport sarebbe stata avviata una nuova due diligence da parte di una cordata di imprenditori genovesi interessati all’acquisto della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.