Cessione Sampdoria: Vidal dà pochi giorni ad Al Thani. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Vidal dà pochi giorni ad Al Thani. Serve la prova di fondi

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: occorre una prova di fondi per procedere con la trattativa tra Al Thani e il trustee Vidal

Khalid Faleh Al Thani avrà a disposizione circa una settimana per soddisfare i requisiti richiesti dal trustee Gianluca Vidal nell’ambito della cessione della Sampdoria. Lo sceicco arabo, appartenente alla famiglia più ricca del Qatar, dovrà dare i prova di fondi (la cosiddetta proof of founds) per poter procedere con la trattativa.

Il deposito di soldi, vincolato a una garanzia economica, testimonierebbe la serietà del gruppo che ha annunciato di voler acquistare la società blucerchiata. Non bastano i 40 milioni di euro per le quote della Sampdoria: occorrono altre iniezioni di capitali per garantire al club una certa stabilità finanziaria. Un ultimatum, quello di Vidal, atto a confermare o smascherare la credibilità di Al Thani e Francesco Di Silvio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.