Cessione Sampdoria: quattro soggetti interessati. Nessuna notizia da Al Thani
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: quattro soggetti interessati. Nessuna notizia da Al Thani

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, quattro soggetti interessati al club. Nessuna notizia da Al Thani e dalla cordata di Di Silvio

Sono ufficialmente tre i soggetti interessati all’acquisto della Sampdoria che hanno completato la due diligence dopo essere entrati in data room e aver fornito tutta la documentazione richiesta da Gianluca Vidal. A quanto riporta l’ANSA un quarto soggetto sarebbe pronto a iniziare l’analisi dei conti.

Nessuna novità per quanto riguarda le mosse della cordata rappresentata da Francesco Di Silvio finanziato dallo sceicco Khalid Faleh Al Thani. Settimana scorsa, in una video conferenza, era stato precisato da Di Silvio che le garanzie bancarie sarebbe arrivate nell’arco di sette-dieci giorni. Al momento la documentazione non sarebbe ancora arrivata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.