Cessione Sampdoria, la promessa di Radrizzani sugli stipendi: il punto
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, la promessa di Radrizzani sugli stipendi: il punto

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani ha promesso al CdA di mettere la differenza che manca per saldare gli stipendi della Sampdoria ed evitare penalizzazioni

Andrea Radrizzani ha fatto una promessa al CdA: sarà lui a mettere la differenza che manca per saldare gli stipendi della Sampdoria ed evitare penalizzazioni. Ballano cinque milioni di euro considerando l’anticipo del paracadute (10 milioni di euro). La promessa fatta da Radrizzani però sembra essere vincolata, necessariamente, all’andare in porto della trattativa con l’attuale proprietà. O tramite un aumento di capitale. A che titolo Radrizzani, da esterno, potrebbe intervenire nel pagamento degli stipendi della Sampdoria? L’unica soluzione potrebbe essere effettuarlo tramite finanza-ponte grazie a una banca “amica” che davanti alla richiesta della Sampdoria di aprire una linea di credito risponda affermativamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.