Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Cordata araba poco in evidenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Cordata araba poco in evidenza»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, La Repubblica fa il punto sull’alternativa agli americani di Cerberus: l’analisi

Tiene banco la cessione della Sampdoria. Dopo la prima proposta, non vincolante, da parte di Cerberus, si attendono le contromosse degli altri fondi interessati. A quanto riporta La Repubblica, l’alternativa sarebbe una cordata araba. L’analisi del quotidiano cittadino.

CORDATA ARABA«In questo momento infatti la cosa pare prevedere due schieramenti: l’alternativa, seppur poco in evidenza, agli americani, è rappresentata dalla cosiddetta cordata araba, secondo indiscrezioni, la più importante come risorse, pronta a sferrare un assalto. Si parla addirittura di un coinvolgimento della famiglia Al Thani. Non siamo a conoscenza se è direttamente protagonista l’emiro del Qatar, il ricchissimo Tamim bin Hamad, oppure qualche membro della famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.