Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Barnaba è ottimista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Barnaba è ottimista»

Pubblicato

su

La Repubblica, a tre giorni dall’assemblea degli azionisti, sottolinea l’ottimismo di Barnaba per la scalata interna alla Sampdoria

Mancano solo tre giorni all’assemblea degli azionisti della Sampdoria. Alessandro Barnaba, finanziere romano, è ottimista sul fatto che in quella sede possa finalmente concretizzarsi il primo passo per la cessione del club doriano al fondo Merlyn Partners. La ricostruzione de La Repubblica.

CESSIONE«Partita a scacchi. A tre giorni dall’Assemblea degli azionisti, Alessandro Barnaba, il rappresentante del fondo Merlyn Partners, fa trasparire fiducia e ottimismo, accreditando la possibilità che mercoledì si possa realizzare, di fatto, il passaggio di consegne, attraverso una scalta interna alla Sampdoria, resa possibile dall’approvazione degli azionisti di un aumento del capitale sociale, non sottoscritto dagli attuali proprietari per mancanza di risorse. Il finanziere romano scommette su questo scenario e crede che questa sia l’unica carta rimasta a disposizione per evitare il fallimento della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.