Cessione Sampdoria, le intercettazioni: «Arlington? Due diligence fatta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Fassone: «Arlington? Due diligence fatta». Il retroscena

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, risalgono al 3 gennaio le intercettazioni relative a un interessamento di Fassone nell’ingresso di Arlington: il retroscena

Nuovi retroscena sulla possibile cessione della Sampdoria e l’ingresso di soci nella galassia di Massimo Ferrero. Le intercettazioni, riportate da Il Secolo XIX, risalgono al 3 gennaio 2021. A parlare è Marco Fassone, ex amministratore delegato del Milan, il soggetto interessato a entrare come fondo di finanziamento a cui si riferisce era Arlington.

DUE DILIGENCE«La parte della due diligence è tutta fatta… abbiamo aperto la dataroom e gli investitori già ci sono entrati, hanno già preso le cose del tuo gruppo. Poi si fa una risposta scritta (alle 42 domande della diligence report) e poi le sessioni dove questi sono in video dagli Stati Uniti». La trattativa non andò a buon fine a causa di divergenze sulla svalutazione economica degli immobili a causa del Covid-19.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.