Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, silenzio tombale: le ultime su Al Thani e Barnaba

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, silenzio tombale dagli intermediari di Al Thani. Barnaba aleggia sui conti della società blucerchiata

Natale è alle porte, ma la cessione della Sampdoria sembra ancora lontana. L’ennesima deadline fissata da Francesco Di Silvio, intermediario dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, sta sfumando. La PEC di svolta, annunciata qualche giorno fa, non è ancora arrivata. Fino a ieri non risultava alcun bonifico sul conto escrow aperto dal trustee Gianluca Vidal. Silenzio tombale. Per quando riguarda invece Alessandro Barnaba la situazione è diversa: il frontman del fondo Merlyn aspetta le mosse di Massimo Ferrero. L’obiettivo è capire cosa accadrà il 5 gennaio, data in cui è programmata la prima assemblea degli azionisti della Sampdoria. La certezza è che il nuovo socio di minoranza non vuole subentrare dopo la sessione invernale di mercato e ha già fatto la sua proposta a Massimo Ferrero.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.