Cessione Sampdoria, slitta l'offerta vincolante: le tempistiche
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, slitta l’offerta: nessuna possibilità entro la fine del calciomercato

Pubblicato

su

La possibilità di un’iniezione di liquidità entro la fine del mercato tramonta: slitta la cessione della Sampdoria

Il weekend di Ferragosto è arrivato ed è scaduta l’esclusiva “mascherata” che Gianluca Vidal avrebbe concesso al duo Cerberus-Redstone. Della cordata aglo-americana resterebbe in corsa solo la parte a inglese, dato che Cerberus avrebbe tirato i remi in barca dopo aver scoperto che il cambio di destinazione d’uso dei cinema in pancia a Eleven Finance non è cosa certa.

A quanto riportano La Gazzetta dello Sport e Tuttosport, non è stata completata l’analisi dei costi e le valutazioni per poter formulare un’offerta vincolante slitteranno dopo la metà del mese. In gioco tornano gli altri tre soggetti che hanno già fatto accesso alla data room e di cui si sa che due sono legati al mondo arabo e uno a quello statunitense. Impossibile che ci sia da parte di un futuro potenziale compratore un’iniezione di liquidità entro la fine del calciomercato. Slittata la presentazione delle offerte vincolanti, slitta inevitabilmente anche il passaggio di proprietà. Sarà settembre il mese chiave?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.