Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Stanchi non è coinvolto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Stanchi non è coinvolto»

Pubblicato

su

Francesco Di Silvio, intermediario dello sceicco Faleh Al Thani, allontana la figura di Edoardo Stanchi dalla trattativa per la cessione della Sampdoria

Francesco Di Silvio torna a parlare. L’intermediario dello sceicco Faleh Al Thani nell’acquisto della Sampdoria ha voluto fare una precisazione relativa a un possibile coinvolgimento di Edoardo Stanchi della Toro Capitale e della “Console and Partnes. Nessun ruolo starebbero giocando queste figure nella cessione del club e i fondi sarebbero solo quelli dello sceicco.

STANCHI«Volevo fare una precisazione, Edoardo Stanchi non ha nulla a che fare con noi. Solo uno sceicco può comprare la Sampdoria oggi. E non riesco a capire la diffidenza nei confronti di questa operazione – sottolinea a Il Secolo XIX -, a differenza del trattamento decisamente più positivo che era stato riservato agli americani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.