Di Silvio attacca Tedeschi: «Sei surreale. Io non ho mai fatto una televendita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Silvio attacca Tedeschi: «Sei surreale. Io non ho mai fatto una televendita»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il produttore cinematografico Francesco Di Silvio ha attaccato duramente Corrado Tedeschi. Le parole

Francesco Di Silvio ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni fatte da Corrado Tedeschi sulla trattativa condotta da Khalid Faleh Al-Thani per l’acquisto della Sampdoria. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Mi meraviglio che un uomo di “teatro” possa affermare cose che non sa. Non avendo mai fatto una televendita, mi meraviglio che uno possa considerare cose che non conosce. La cosa ridicola è che ci sono le carte, poi tutto questo astio come se dovessimo rubare Genova… Signor Tedeschi, studi il grande Strehler se ci riesce e dopo magari afferma cose che sa ma non cose che pensa. Chiudo dicendo che lei è talmente surreale che Salvador Dalì in confronto ad majora. Verrò alla sua prima del “Sistina”, quando? Next life?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.