Cessione Sampdoria, Toro Capital prima di Al Thani: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Toro Capital prima di Al Thani: i dettagli sulla trattativa

Pubblicato

su

La Toro Capital con Di Silvio si sarebbe interessata alla Sampdoria già a gennaio, successivo l’ingresso dello sceicco: i dettagli

Emergono nuovi dettagli relativi alla trattativa per la cessione della Sampdoria. L’interesse di Francesco Di Silvio per il club doriano sarebbe nato dopo il fallimento nella corsa alla Salernitana. Con lui, in prima fila, Toro Capital. L’ingresso dello sceicco Faleh Khalid Al Thani sarebbe solo successivo.

Il soggetto finanziario di riferimento che lega la Toro Capital agli altri intermediari coinvolti sarebbe Qiam, Quality Investments Asset Manager, con sede in Lussemburgo. Le figure dirigenziali, come riporta Il Secolo XIX, sarebbero Fabrizio Montanari, Waler Panzeri, Anna Teresa Plantamura e il turco Burak Erten.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.