Cessione Sampdoria, Corriere dello Sport: «Investcorp non si arrende»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Corriere dello Sport: «Investcorp non si arrende facilmente»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il punto del Corriere dello Sport sul presunto interesse di Investcorp e Ares. Le ultime

La Sampdoria è finita nel mirino di alcuni fondi, pronti a formulare un’offerta ufficiale per l’acquisizione delle quote di maggioranza del club. Oltre a Cerberus Capital Management, il club blucerchiato interessa anche a Investcorp (fondo del Bahrein) e Ares (società di investimento statunitense). Ecco il punto fornito dal Corriere dello Sport.

CESSIONE SAMPDORIA – «Da Ares, silenzio. Negli Usa non si smentisce qualcosa che potrebbe risultare vera, per paura che i media la usino come un martello. Questo non significa, al momento, molto altro. Nel caso di Investcorp, anche fosse interessata non si esporrebbe per non rischiare di restare due volte a mani vuote. Lo stesso vale per Ares. Il passaggio da una trattativa con il Milan a una con l’Inter non è automatica, anche perché si parla di investimenti da oltre un miliardo di euro, ma a New York i broker concordano: chi ha fatto una grossa offerta per acquistare il Milan non si arrenderà facilmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.