Cessione Sampdoria, Vidal: «Momento magico e ideale per chiudere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Momento magico e ideale per chiudere»

Pubblicato

su

Il trustee Gianluca Vidal ha fatto il punto sulle trattative per la cessione della Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Il trustee Gianluca Vidal ha fatto il punto sulle trattative per la cessione della Sampdoria, soffermandosi sul momento attuale del club e dei soggetti interessati. Ecco quando ammesso ai microfoni di clubdoria46.

CESSIONE – «Adesso c’è un momento magico. Ci sono le condizioni ideali: abbiamo le misure di protezione, siamo in composizione negoziata secondo me è il miglior momento per poter trattare e discutere su un passaggio di proprietà. Questo secondo me è il miglior momento per trovare un accordo. Lo è perché la composizione negoziata agevola molto la sicurezza dei soggetti che vengono a trattare li copre. Non ci sono più rischi giuridici. Insomma oggi è un plus, non certo un malus questa valutazione».

NUOVI ACQUIRENTI – «Ci sono dei soggetti nuovi in due diligence che stanno dimostrando interesse per la Sampdoria. Ci sono poi altre due cordate, una già diligence e l’altra in fase di apertura. Cordate italiane? Cordate italiane non ne ho viste alla finestra, sono sempre stranieri ad oggi. Anche perché stiamo guardando per le tematiche bond, che potrebbe essere un agevolatore, un acceleratore questo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.