Cessione Sampdoria, tutto tace e Ferrero va avanti: la situazione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, tutto tace e Ferrero va avanti: la situazione

Pubblicato

su

Dopo le prime voci su un nuovo interessamento da parte di diverse realtà per l’acquisto della Sampdoria, tutto tace: la situazione

La Gazzetta dello Sport fa il punto su uno degli argomenti caldi di inizio estate: la cessione della Sampdoria. Dopo le prime ipotesi, nel mese di luglio, di una cordata di imprenditori italiani, seguite da rumors di fondi svizzero-marocchini e dalle affermazioni di Stefano Versace, proprietario di una serie di gelaterie negli Stati Uniti, la situazione si è stabilizzata.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha composto il nuovo CdA e rinnovato i contratti dei suoi uomini di mercato, dando la sensazione di essere saldo al timone della società doriana. Prossimo obiettivo una drastica riduzione dei costi per evitare ulteriori bilanci in passivo da dover ripianare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.