Cessione Sampdoria: rifiutata un'offerta da 30 milioni di euro più i debiti
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: rifiutata un’offerta da 30 milioni di euro più i debiti

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il commercialista Vidal ha rifiutato per conto di Ferrero un’offerta da 30 milioni di euro più i debiti

Tiene banco in casa Sampdoria il discorso relativo alla possibile cessione del club da parte di Massimo Ferrero. Come riportato dal Secolo XIX, nei giorni scorsi il commercialista veneziano Gianluca Vidal avrebbe rifiutato un’offerta pervenuta tramite un fondo svizzero da un investitore marocchino.

L’imprenditore, che avrebbe proposto il pagamento di 30 milioni di euro più l’accollo dei debiti, si aggiunge alla lunga lista di nomi che orbitano intorno al mondo blucerchiato e, per evidenti ragioni geografiche, è estraneo al nucleo di cordate italiane e saudite emerse di recente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.