Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Barnaba non si è defilato»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Barnaba non si è defilato. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Nell’edizione odierna di Tuttosport si torna a parlare di Alessandro Barnaba in orbitra Sampdoria: il punto

Alessandro Barnaba non sarebbe fuori dai giochi. Il finanziere romano sarebbe ancora in corsa per l’acquisto della Sampdoria con un progetto diverso e ridimensionato, ma che salverebbe il club dal fallimento. L’analisi di Tuttosport che vede Merlyn Partners tra i principali indiziati per inserirsi prima della messa in liquidazione della società.

BARNABA«Alessandro Barnaba è sempre alla finestra per poter rilevare e dunque salvare la Sampdoria. Il finanziere romano – rappresentante di Merlyn Partners, fondo di investimento già proprietario del Lille -, aveva già provato a subentrare nella gestione del club tra dicembre e gennaio ma la sua proposta di ricapitalizzazione aveva trovato il muro da parte del proprietario Massimo Ferrero. Ora però l’avvio della composizione negoziata della crisi può far tornare d’attualità l’operazione anche se a condizioni differenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.