Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Ferrero gioca l'ultimo bluff»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Ferrero gioca l’ultimo bluff»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero non vuole mollare la Sampdoria senza ottenere i milioni per i concordati: il parere di Tuttosport

Massimo Ferrero non vuole mollare la presa sulla Sampdoria. Se non otterrà i milioni che gli servono per i concordati romani (40 milioni di euro), l’azionista di maggioranza non è disposto a farsi da parte. Secondo Tuttosport, Ferrero è pronto a giocarsi l’ultima carta nel silenzio di tutte le altre trattative che non sono andate in porto. Duro attacco anche al gruppo Di Silvio-Al Thani.

BLUFF – «Ferrero non vuole farsi da parte senza i quaranta milioni di concordati e gioca il suo ultimo bluff rischiando di restare con il cerino in mano. La ricerca ostentata dell’operazione bond convertibile non ha prodotto alcun risultato. La trattativa con il gruppo Di Silvio-Al Thani – tenuta in vista a più riprese dal trustee Gianluca Vidal, uomo di fiducia di Ferrero – nei mesi scorsi era servita a illudere la piazza. Dopo la ritirata di Cerberus e Redstone in estate ora forse l’unica ancora di salvezza resta quella di Alessandro Barnaba, il finanziere del fondo Merlyn Partners che supportato dall’ex proprietario Edoardo Garrone potrebbe inserirsi in una fase pre fallimentare lasciando Ferrero senza un centesimo. Ma è una corsa contro il tempo molto rischiosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.