Connettiti con noi

News

Versace smonta Di Silvio: screenshot e insulti dell’intermediario di Al Thani – FOTO

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: l’imprenditore Versace ha fatto luce sul ruolo ambiguo di Di Silvio, presunto intermediario dello sceicco Al Thani

Stefano Versace è uscito allo scoperto pubblicando una serie di screenshot che riguardano una conversazione privata con Francesco Di Silvio. Il produttore cinematografico, presunto intermediario dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, attacca senza freni l’imprenditore e tifoso blucerchiato per aver posto dei dubbi sulla sua persona e il suo ruolo nell’ambito della trattativa per l’acquisto della Sampdoria. Per i toni e “l’agitazione” (per non dire altro…) mostrati da Di Silvio il castello di carta sembra essere in procinto di crollare.

MESSAGGIO – «Signore e Signori vi presento senza veli la persona alla quale avete dato credito fino ad oggi: Francesco di Silvio. Potete ammirarne le abilità lessicali nell’esprimere concetti, la ricercata e minuziosa dovizia coi quali sceglie i termini più appropriati per illustrare i propri punti di vista, la raffinata eleganza con la quale espone le proprie teorie e la felina abilità con la quale evade domande cruciali e scomode concludendo con la scaltra astuzia con la quale blocca il sottoscritto per sottrarsi all’innocente domanda da me posta sulla sua presenza oggi a Ginevra. Di sicuro il miliardario sceicco Al Thani, quando lo avrà “incontrato” e avrà potuto apprezzare le sue qualità comunicative avrà esclamato: “Me cojoni, senti che neologismi, questo lo faccio responsabile dell’acquisizione di una squadra di calcio e gli affido l’incarico di andare a Ginevra a ritirare la lettera con la quale mi prestano 250M che farò poi gestire a lui!”. Più o meno deve essere andata così. Ma davvero avete creduto a questo soggetto?».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.