Cessione Sampdoria: Vialli avrebbe offerto 40 milioni per il calciomercato
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Vialli avrebbe garantito 40 milioni per il calciomercato

Pubblicato

su

Il gruppo di Gianluca Vialli avrebbe messo a disposizione un budget di 40 milioni di euro per il calciomercato

La trattativa sfumata tra la cordata di Gianluca Vialli e Massimo Ferrero per il passaggio di proprietà della Sampdoria ha gettato nuove ombre sul destino del club blucerchiato, che sta attraversando uno dei momenti più complessi della sua recente storia. La trama della stagione 2019/20 sarebbe stata la stessa? Probabilmente sì oppure no, non è dato saperlo.

Sicuramente l’atmosfera sarebbe stata molto più rilassante e la dirigenza avrebbe potuto lavorare con maggiori certezze in fase di mercato. Per sistemare la rosa, Vialli e gli imprenditori Alex Knaster e Jamie Dinan avrebbero messo a disposizione un budget di 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.