Cessione Sampdoria, Vidal: «Bonifico? Prossima settimana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Bonifico? Si va alla prossima settimana»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal resta in attesa del bonifico da parte dello sceicco Al Thani: la traduzione di alcuni documenti ha portato via tempo

Gianluca Vidal, trustee incaricato della vendita della Sampdoria, resta in attesa del bonifico da parte dello sceicco Faleh Khalid Al Thani. La giornata designata per l’arrivo dei soldi era ieri, ma lungaggini burocratiche dovute, a dire degli intermediari, alla traduzioni di ulteriori documenti dall’arabo ha portato via tempo. Le dichiarazioni di Vidal a Il Secolo XIX.

 RITARDO«Per tutto il giorno sono stato in contatto con l’escrow agent. Mi ha detto che si stanno prolungando alcune tematiche bancarie e che stanno lavorando».

BONIFICO«Documenti? Sono tecnicamente necessari per il trasferimento del denaro. Oggi mi dicono che dovrebbero essere pronti. Il bonifico? Si andrà alla settimana prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.