Cessione Sampdoria, Vidal: «Colloqui con diversi soggetti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Colloqui con diversi soggetti»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal torna a parlare della cessione della Sampdoria: un soggetto, che ha già effettuato la due diligence, nuovamente interessato

Gianluca Vidal rompe il silenzio sulla cessione della Sampdoria. Dopo le settimane in cui si è parlato solo del finanziamento che la proprietà starebbe cercando per tornare in sella al club, il trustee ha fatto presente che l’interesse intorno alla Sampdoria non è mai scemato. Un soggetto finanziario – che già aveva effettuato la due diligence – è ritornato alla carica e si sono resi più fitti i colloqui.

LE PAROLE«Attorno alla Sampdoria si sono manifestati diversi soggetti potenzialmente interessati e stiamo portando avanti i colloqui». A quanto riferisce Vidal un altro paio di soggetti sarebbero invece in attesa di capire se i Ferrero otterranno il finanziamento prima di fare le proprie mosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.