Cessione Sampdoria, Vidal: «Contano i fatti. Aspetto i soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Contano i fatti. Aspetto i soldi»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal ha ricevuto la telefonata entusiasta di Francesco Di Silvio. Il Trustee non si sbilancia e aspetta i versamenti

Lo sblocco del finanziamento in favore dello sceicco Khalid Faleh Al Thani da parte di Banca Rothschild è stato annunciato a gran voce da Francesco Di Silvio. Immediata la telefonata del produttore cinematografico a Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria. Intervistato da Il Secolo XIX, Vidal resta sulle sue posizioni e attende il versamento.

FATTI CONCRETI«Anche a me hanno fatto delle telefonate piene di entusiasmo e, a voce, mi hanno comunicato l’esito positivo dell’incontro di Ginevra. Detto questo il mio ruolo è ben chiaro e l’ho spiegato più volte. Per me devono contare solo i fatti, non le parole. Se la domanda è, “ha ricevuto evidenza dei versamenti?”. La risposta è “no”. Potrebbero volerci un paio di giorni. Aspettiamo. Ormai siamo al “redde rationem”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.