Cessione Sampdoria, braccio di ferro Barnaba-Ferrero: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, braccio di ferro Barnaba-Ferrero: tempo fino a lunedì

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, braccio di ferro tra Barnaba e Ferrero. La proposta del fondo Merlyn non è un’offerta adatta secondo il trustee Vidal: tempo fino a lunedì

La proposta di Alessandro Barnaba e del fondo Merlyn non mira al salvataggio delle aziende decotte di Massimo Ferrero. Questo era chiaro, senza che ci fosse la necessità che Gianluca Vidal lo puntualizzasse. Il trustee non prenderà in considerazione la proposta del fondo anglo-americano: questo era prevedibile dato che non porterebbe un euro nelle casse di Ferrero e quindi nessuna finanza esterna ai concordati. La proposta di Barnaba scade formalmente oggi, il finanziere italiano ha dato tempo fino a lunedì a Ferrero per decidere se accettarla. L’ex presidente da parte sua ritiene che se la proposta di Merlyn non è negoziabile, non sarà nemmeno presa in esame.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.