Ferrero rivuole la Sampdoria: «Perché la Giustizia Sportiva tace?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero rivuole la Sampdoria: «Perché la Giustizia Sportiva tace?»

Pubblicato

su

Ferrero punta al ritorno in società mentre la Giustizia Sportiva tace: il commento sull’ex presidente della Sampdoria

Il possibile ritorno di Massimo Ferrero alla presidenza getta nuove ombre sul futuro della Sampdoria. Il Viperetta ha atteso la fine dell’interdizione (6 dicembre scorso) per tentare una nuova scalata ai vertici societari. Nonostante il club sia in difficoltà economica e lo stesso Ferrero non abbia le finanze per rimettere in sesto i conti. Ecco il duro commento di Primocanale.

COMMENTO – «La Procura Federale mai ha finora chiesto gli atti ai magistrati ordinari di Paola, per quanto essi riguardino ipotesi di reato relative alla gestione di società commerciali, proprio come la Sampdoria. Il ministro dello Sport, il presidente del Coni, il presidente della Federcalcio, il procuratore federale che fanno? Lasciano così, come se niente fosse, senza nemmeno provarci, che questi personaggi, che ci avrebbero “magnato tutti”, si riaccomodino a tavola?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.