Cessione Sampdoria, Vidal incontra gli arabi a Dubai: il retroscena
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Vidal incontra gli arabi a Dubai: il retroscena

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, gli occhi degli arabi si posano sul club di Massimo Ferrero: Vidal ha già incontrato i diretti interessati. Le ultime

La cessione della Sampdoria resta argomento molto caldo. Gianluca Vidal, trustee incaricato della vendita del club, sta selezionando e incontrando i potenziali acquirenti. A quanto riporta Il Secolo XIX, uno in particolare sembra promettente. Lo scorso 29 ottobre, il commercialista di Massimo Ferrero si è recato a Dubai dove ha incontrato l’interessato.

Intermediari dell’incontro un paio di rappresentanti dell’IlicUae, camera di commercio italiana negli Emirati Arabi. Pochi giorni dopo, sempre come riporta il quotidiano cittadino, una delegazione guidata da Fahad Al Gergawi, figura di spicco del mondo finanziario di Dubai, è atterrata a Milano. L’interesse per la Sampdoria è vivo e i colloqui procedono. Le parti hanno già firmato un accordo di riservatezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.