Cessione Sampdoria, momento magico? Se son sempre 40 milioni...
Connettiti con noi

Focus

Cessione Sampdoria, momento magico? Se son sempre 40 milioni…

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal parla di momento magico per intavolare trattative per il club doriano. Ma se la cifra richiesta resta la stessa…

Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, parla di momento magico per intavolare una trattativa per l’acquisto del club blucerchiato. Per momento magico intende tutte quelle condizioni di garanzia presso gli istituti di credito e i tribunali che metterebbero un potenziale acquirente al sicuro da qualsiasi sorpresa negativa. Quello che però manca, nel quadro generale del ragionamento, è la cifra richiesta per la cessione della Sampdoria. Se per Massimo Ferrero (e di riflesso Vidal) la cifra che un potenziale acquirente dovrà sborsare resta 40 milioni di euro, il momento potrà anche essere magico ma è molto difficile che – considerando le acque in cui naviga la Sampdoria – qualcuno decida di pagarli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.