Zazzaroni sgancia la bomba: «Un fondo americano vuole la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni sgancia la bomba: «Un fondo americano vuole la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato di un fondo americano interessato all’acquisto della Sampdoria

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato di un fondo americano interessato all’acquisto della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

CESSIONE SAMPDORIA – «Investcorp ha fatto una brutta figura, non ha trovato nessuno disposto a mettere soldi. I fondi americani vogliono prendere due club italiani: uno è la Sampdoria, l’altro non si è capito ancora. Non credo, però, che De Laurentiis voglia vendere il Napoli. Il Napoli oggi può valere 600/700 milioni. Bisogna capire se qualcuno in futuro vorrà prendere la società. Berlusconi ha sempre avuto grandi traguardi, ma per vincere il campionato ci vuole ben altro. Ha fatto una grande impresa portando il Monza per la prima volta in Serie A, è comunque un bene che lui e Galliani siano tornati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.