Cessione Sampdoria: «Nessuno sottoscrive il bond». L'indiscrezione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria: «Nessuno sottoscrive il bond». L’indiscrezione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il bond convertibile non è ancora andato in porto: l’indiscrezione de La Repubblica su questo filone

La cessione della Sampdoria tiene in apprensione i tifosi blucerchiati. A due mesi esatti dall’avvio della composizione negoziata e quando ne mancano solo due al suo termine, salvo proroghe, non sembra essere mutato lo scenario di partenza. La proprietà non ha ricapitalizzato perché non è in grado di farlo, soldi per pagare gli stipendi e le scandenze non ce ne sono e si spera sempre nell’aiuto delle banche.

INDISCREZIONE – «Bond convertibile? Per ora non se ne vede traccia come non appaiono all’orizzonte sottoscrittori o ancora meno persone interessate all’acquisto della società. Svolte non ce ne sono e tutto con il trascorrere dei giorni si fa più complicato», questa la posizione de La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.